




Silver-RS, la postazione di guida più venduta, configurabile in 30 versioni. La scelta professionale per simulatori Rally e GT.
Vivi l'esperienza della pista direttamente a casa tua, Drive Game Seat - SILVER RS è la postazione per simulazione di guida pensata, progettata e realizzata interamente in Italia.
Ideale per i videogames di simulazione di guida, compatibile con la maggior parte dei volanti e pedaliere in commercio, sia per console o per Pc.
La struttura è realizzata in profili di alluminio a sezione variabile, lamiere in acciaio presso piegato e sagomato a laser, che garantiscono un elevata rigidità.
SILVER-RS, tutta la rigidità e la praticità dei profili in alluminio.
Drive Game Seat offre cura dei dettagli, le postazioni sono dotate di stabilizzatori regolabili anti graffio e viteria zincata nera.
Con SILVER-RS è possibile scegliere la configurazione più adatta, sedile racing DGS EVO SEAT, DGS PRO SEAT, supporti cambio, freno a mano, mouse e tastiera. Con SILVER-SM, SILVER-SM3 e SILVER-SM4 è possibile scegliere un supporto integrato per un monitor, 3 oppure 4 monitor.
L'esclusivo design dei nostri profili in alluminio conferiscono alla struttura estrema rigidità ed eleganza.
Le nostre piastre sono realizzate in acciaio spessore 5 e 8mm per i sim racer più esigenti.
Tutti i supporti sono realizzati per essere compatibili con la maggior parte delle periferiche in commercio.
I nuovi sedili DGS EVO SEAT e DGS PRO SEAT sono veri sedili racing utilizzati su vetture da competizione, realizzati in collaborazione con un noto Brand del motorsport. I sedili vengono forniti con le staffe DGS BRS realizzate in acciaio sp.5mm verniciato a polveri.
DGS EVO SEAT e DGS PRO SEAT sono venduti senza omologazione FIA.
OPTIONAL
Supporti integrati da 1 a 4 monitor, supporto PC integrato.
DGS Add-On per Silver-Rs, permette di installare il cambio Pikes e il freno a mano Akina by 3drap