• Tilen Horvat

SFR Italia Campionato ACC GT3 Round 6 - Finale di campionato deludente


Ultimo appuntamento del campionato svoltosi sul particolare circuito di Donington che ha visto come unico nostro rappresentante Daniele Vidimari nella Grid1.

Dopo una qualifica sofferta, anche la gara si è rivelata tale, con Vidimari fuori forma e non a suo agio con questa macchina su questo circuito. Proprio a causa di tutte le difficoltà la sua gara è finita prematuramente con un ritiro.

Punti preziosi andati in fumo, infatti dopo una partenza buona del campionato Vidimari non ha potuto mantenere la sua posizione in alto della classifica, finendo alla fine 12° in campionato, complici due risultati mancanti e qualche imprevisto che non ha fatto mostrare il suo pieno potenziale.

In Grid2 Angelo Pellegrino conclude il suo campionato in 19a posizione, nonostante fosse molto costante, le ultime due gare saltate per forze maggiori lo hanno fatto sprofondare in classifica.

Grid3 invece vede entrambi i nostri alfieri finire in top 10, con Massimo Garbellini 7° e Antonio De Santis proprio 10°.

Resoconto del campionato così così, con la consapevolezza che il potenziale era sicuramente più alto di quello mostrato.

#SempreSoloDGS