RACC-World GT4Fun Round 3 - The Catch and The Hatch

Serata piena di soddisfazioni per il DriveGameSeat Racing Team nel campionato RACC-World GT4Fun. Pole position per Daniele Vidimari al debutto in questo campionato e con le GT4, terza posizione in qualifica per Angelo Pellegrino, 11° Ezio Gazzola e 12° Stefano Varallo.
Una disconnessione costringe Vidimari a partire dal fondo della griglia, mentre Pellegrino con un ottima partenza riesce a passare il leader in curva 1 ingaggiando una lotta senza esclusione di colpi per tutta la gara. All'ultimo giro con gomme usurate Pellegrino ha dovuto cedere concludendo in un ottima 2a posizione. Più indietro troviamo la tripletta di BMW targate DGS con Varallo 6°, Vidimari ottimo 7° in rimonta dall'ultimissima posizione e Gazzola 8°.
In Gara2 a griglia invertita Vidimari sfrutta l'occasione e vince dopo battaglie dure, ottimo 4° invece Gazzola. Pellegrino risale qualche posizione che lo porta a centro classifica, con un remake del duello con il stesso pilota di Gara1 rimanendo però davanti a fine gara, finendo 6°. Più indietro Varallo, finito "solo" 13°.
Prossimo round a Zandvoort!