RACC-World GT4Fun Round 2 - Zolder 4 Stagioni
Aggiornamento: 22 ott 2020

Secondo round per il campionato RACC-World GT4Fun a Zolder che vede Ezio Gazzola aggregarsi ad Angelo Pellegrino e Antonio De Santis in questo campionato con la BMW M4.
Qualifica bagnata nella quale a spuntarla meglio è Pellegrino che si piazza 4°, a seguirlo Gazzola in 6a e De Santis in 8a posizione.
Gara 1 sotto il diluvio che vede tante lotte e colpi di scena. A spuntarla al meglio è sempre Pellegrino che alla fine riesce a mantenere la 4a posizione con altretanto De Santis in 8a, troppi errori per Gazzola che finisce invece in 14a posizione.
Gara 2 oltre l'inversione della griglia c'è anche l'inversione del meteo che diventa soleggiato. Sole che splende su Gazzola che sfrutta la partenza in seconda fila e addirittura battaglia per la vittoria, ma all'ultima curva viene speronato da un avversario e deve accontentarsi del terzo posto, gara rovinata praticamente a pochi metri dal traguardo. Sottotono le prestazioni invece di De Santis e Pellegrino che finiscono rispettivamente in 12a e 13a posizione.
Prossimo appuntamento il 21 Ottobre a Brands Hatch!